Master in Assistenza Infermieristica in Ortopedia e Traumatologia a.a. 2023/2024.
Il periodo di svolgimento delle lezioni si suddivide in due periodi, il primo da metà marzo 2024 fino a fine giugno 2024, il secondo dalla prima metà di ottobre 2024 fino a dicembre 2024, le lezioni si terranno tutti i fine settimana (salvo festivi), nello specifico il venerdì per la giornata intera e il sabato solo la mattina con una percentuale di frequenza obbligatoria pari al 75% e al termine del percorso, a gennaio 2025, è prevista la discussione di una tesina finale.
Le lezioni si terranno nelle aule dell’IRCCS – Istituto Ortopedico Rizzoli e dell’Università di Bologna.
Nella pausa dalle lezioni, quindi da luglio a metà settembre, dal lunedì al venerdì, tutti gli studenti avranno modo di svolgere fino a 4 settimane non continuative di tirocinio all’interno delle varie strutture dell’Istituto Rizzoli.
Il seguente Master è riservato ai candidati che siano in possesso di lauree triennali in L/SNT1 Professioni sanitarie, infermieristiche e Professione sanitaria ostetrica e lauree di primo ciclo di ambito disciplinare equivalente, eventualmente conseguite ai sensi degli ordinamenti previgenti.
È inoltre richiesta l’iscrizione all’Ordine delle Professioni Infermieristiche.
In allegato troverete la Brochure dedicata consultabile all’interno della scheda master insieme al bando, requisiti di accesso e piano didattico: