16 Luglio 2018

VADEMECUM DELLA LIBERA PROFESSIONE INFERMIERISTICA

Home » Libera Professione » VADEMECUM DELLA LIBERA PROFESSIONE INFERMIERISTICA

La Federazione, ha messo a punto il Vademecum della libera professione infermieristica sul corretto esercizio della professione infermieristica.

Si tratta della puntuale revisione del precedente documento e sostituisce qualsiasi altro documento di indirizzo e linee guida sulla libera professione già emanato.
È fondamentale, non solo in questo momento così difficile, avere una libera professione strutturata che consenta ai professionisti che hanno scelto questa strada di percorrerla a testa alta, nella piena legalità e con la piena soddisfazione dei loro assistiti.

In tal senso il Vademecum traccia vere e proprie linee guida per l’infermiere che vuole intraprendere la libera professione e ne delinea le varie sfaccettature, analizzando per ciascuna le opportunità, le norme da applicare e rispettare e tutto ciò che c’è da evitare perché si trasformi in una
soluzione a svantaggio e non a vantaggio di professionisti e assistiti.

OPI SONDRIO – Via Aldo Moro, 38/E – 23100 Sondrio Tel. 0342/218427 – Fax 0342/517182 – E-mail : segreteria@opisondrio.it – presidente@opisondrio.it | Pec: opi.sondrio@pec.it | Codice Fiscale : 80000370140